LH GLUCODEX RED

LH Glucodex Red is a coloured antiseptic solution based on 2% chlorhexidine gluconate. Indicated for the preparation of the operating field, preparation before invasive interventions and for intact skin disinfection in general. 

Medical product pursuant to Regulation no. 18668 of the Italian Ministry of Health  

Model : LH GLUCODEX RED coloured antiseptic solution in single-dose 20ml packaging
Packaging : Individual

LOGIN OR REGISTER TO REQUEST A QUOTE

If you wish to request a quote, please log into your account or, if not yet registered, register

Guarantee safe & secure checkout

16 other products in the same category:

LH ENZIKAT PLUS

Soluzione concentrata disinfettante, detergente e decontaminante a base di un complesso enzimatico associato all’efficacia microbicida dei Sali di ammonio quaternari.

LH DERMOSCRUB SPONGES

Spugnette monouso, con spazzolina e lancia pulisci unghie imbibite di soluzione disinfettante a base di clorexidina digluconato 4% per la disinfezione delle mani prima degli interventi chirurgici.

LH GEL

Alcool gelificato per la disinfezione delle mani e della cute, a rapida evaporazione.

DECS SALVIETTE DIAL

Salviette in TNT, imbibite di una soluzione disinfettante di ipoclorito di sodio per la disinfezione di dispositivi medici e attrezzature impiegate

LH FENOQUAT

Soluzione concentrata, a base di ortofenilfenolo e DDAC, disinfettante e detergente per il trattamento di dispositivi medici.

PHARMASIL

Disinfettante indolore per cute integra, a base di una associazione di didecildimetilammonio cloruro e ortofenilfenolo.