
LH IODO 7.5 SPONGES
Spugnetta monouso, con spazzolina e lancia pulisci unghie imbibite di soluzione disinfettante a base di Polivinilpirrolidone Iodio 7,5%
LH Sinersan Spray is a ready for use hydroalcoholic disinfectant and detergent solution, with a wide-spectrum bactericidal, virucidal and fungicidal action thanks to the synergistic interaction of different biocidal agents.
For a rapid and effective disinfection of medical devices, hospital and outpatient equipment (instrument shelves, lamps, trolleys, basins, furniture, wheelchairs, beds, dental chairs, etc.).
CE 0051 MEDICAL DEVICE
CLASS IIb
Guarantee safe & secure checkout
Spugnetta monouso, con spazzolina e lancia pulisci unghie imbibite di soluzione disinfettante a base di Polivinilpirrolidone Iodio 7,5%
Soluzione idroalcolica a base di benzalconio cloruro pronta all’uso, addizionato di agente anticorrosivo indicato per la disinfezione e conservazione di dispositivi medici invasivi e non invasivi.
Sapone antisettico a base di Polivinilpirrolidone iodio al 7,5% per il lavaggio antisettico e chirurgico delle mani; preparazione pre-operatoria dei pazienti.
Salviette in TNT, imbibite di una soluzione disinfettante di ipoclorito di sodio per la disinfezione di dispositivi medici e attrezzature impiegate
Soluzione disinfettante e detergente a base di Clorexidina digluconato e cetrimide, per la disinfezione e detersione a freddo di attrezzature ospedaliere, attrezzature della sala operatoria.
Soluzione disinfettante e detergente concentrata a base di didecil-dimetilammonio cloruro e o-fenil fenolo.
Salviette in TNT, imbibite di una soluzione disinfettante di ipoclorito di sodio per la disinfezione di dispositivi medici non invasivi.
Soluzione da diluire indicata per la disinfezione e sterilizzazione di circuiti e apparecchiature per dialisi (compresi i circuiti di osmosi) a base di acido peracetico.
Spugnette monouso, con spazzolina e lancia pulisci unghie imbibite di soluzione disinfettante a base di clorexidina digluconato 4% per la disinfezione delle mani prima degli interventi chirurgici.