LH FENOQUAT
Soluzione concentrata, a base di ortofenilfenolo e DDAC, disinfettante e detergente per il trattamento di dispositivi medici.
Ready for use disinfecting, detergent solution for pre-treatment of invasive and non-invasive medical devices, consisting of a tri-enzyme complex combined with quaternary ammonium salts. Suitable for pre-treatment of surgical instruments and medical devices. LH Enzyclean Spray is ideal for the transport of instruments and devices contaminated with infected material.
CLASS IIb MEDICAL DEVICE
Guarantee safe & secure checkout
Soluzione concentrata, a base di ortofenilfenolo e DDAC, disinfettante e detergente per il trattamento di dispositivi medici.
Salviette imbibite di soluzione disinfettante a base di didecil-dimetilammonio cloruro e o-fenil fenolo, in tessuto non tessuto, pronte all’uso.
Soluzione idroalcolica a base di clorexidina digluconato pronta all’uso da utilizzare per la disinfezione delle mani e della cute.
Soluzione disinfettante priva di alcool a base di sali di ammonio quaternario per il trattamento della cute integra.
Soluzione idroalcolica a base di benzalconio cloruro pronta all’uso, addizionato di agente anticorrosivo indicato per la disinfezione e conservazione di dispositivi medici invasivi e non invasivi.
Disincrostante pronto all’uso ad alta attività costituito da un’associazione di acidi organici.
Soluzione idroalcolica a base di didecil-dimetilammonio cloruro e o-fenil fenolo pronta all’uso.
Spugnetta monouso, con spazzolina e lancia pulisci unghie imbibite di soluzione disinfettante a base di Polivinilpirrolidone Iodio 7,5%