
LH CLOREXIDINA CE
Soluzione disinfettante e detergente a base di Clorexidina digluconato e cetrimide, per la disinfezione e detersione a freddo di attrezzature ospedaliere, attrezzature della sala operatoria.
DECS SALVIETTE DIAL are non-woven fabric wipes soaked in a disinfectant solution of sodium hypochlorite for the disinfection of dialysis devices and equipment, recommended for the external disinfection of haemodialysis monitors, the disinfection of medical instruments and medical devices not sensitive to chlorine.
CLASS IIa MEDICAL DEVICE
Guarantee safe & secure checkout
Soluzione disinfettante e detergente a base di Clorexidina digluconato e cetrimide, per la disinfezione e detersione a freddo di attrezzature ospedaliere, attrezzature della sala operatoria.
Spugnette monouso, con spazzolina e lancia pulisci unghie imbibite di soluzione disinfettante a base di clorexidina digluconato 4% per la disinfezione delle mani prima degli interventi chirurgici.
Soluzione idroalcolica a base di didecil-dimetilammonio cloruro e o-fenil fenolo pronta all’uso.
Soluzione idroalcolica a base di clorexidina digluconato pronta all’uso da utilizzare per la disinfezione delle mani e della cute.
Soluzione alcolica per la frizione delle mani, disinfezione chirurgica delle mani ad azione battericida, microbatterica, lieviticida e virucida.
Polvere polimerica assorbente e profumata ad elevata capacità igroscopica specifica per l’assorbimento e la gelificazione di sversamenti di fluidi organici e liquidi in generale.
Soluzione acquosa pronta all’uso, delicatamente profumata, a base di sali di ammonio quaternari e clorexidina digluconato.
Soluzione da diluire indicata per la disinfezione e sterilizzazione di circuiti e apparecchiature per dialisi (compresi i circuiti di osmosi) a base di acido peracetico.
Soluzione disinfettante e detergente concentrata a base di didecil-dimetilammonio cloruro e o-fenil fenolo.