DISPOSABLE TWEEZERS
Dispositivo monouso utilizzato per effettuare medicazioni (afferrare garze o cotone o similari), indicato anche per la rimozione di piccoli corpi estranei ed ogni qualvolta si deve operare con materiale sterile.
Dispositivo monouso utilizzato per effettuare medicazioni (afferrare garze o cotone o similari), indicato anche per la rimozione di piccoli corpi estranei ed ogni qualvolta si deve operare con materiale sterile.
Contenitore monouso per l'eliminazione di oggetti pungenti, taglienti e affilati.
Dispositivi che permettono di collegare la superficie cutanea con una vena del circolo periferico.
Curette dermatologiche con lama in acciaio inossidabile con manico ergonomico in plastica.
Il catetere maschile esterno è fatto completamente di lattice naturale per uso medico.
Guanti monouso sterili per uso chirurgico, idonei a proteggere il paziente e l’utilizzatore da contaminazione reciproca, ai sensi della normativa dei dispositivi medici vigente e delle norme tecniche UNI EN 455 (parti 1, 2 e 3)
Laccetti elastici dotati di bottoncino, utilizzati per fissare la sacca da gamba, alla coscia o al polpaccio.
Catetere uretrale dotato di 1 o 2 fori di drenaggio contrapposti. E’ indicato per il trattamento urologico ad uso intermittente.
Siringhe sterili per la somministrazione di liquidi dotate di sistema di sicurezza per ridurre il rischio di punture accidentali.
Sonda nasogastrica e naso duodenale per nutrizione enterale in poliuretano, radiopaca, graduata ogni 10cm con mandrino spiralato in acciaio inox forato.
Dispositivo di raccolta urina sterile, dotato di raccordo universale antisfilamento con cappuccio protettivo che garantisce una connessione sicura con l’imbuto del catetere.
Siringhe sterili con e senza ago utilizzate per iniettare il farmaco al paziente o prelevare il sangue.