
SYRINGES WITH SAFETY SYSTEM
Siringhe sterili per la somministrazione di liquidi dotate di sistema di sicurezza per ridurre il rischio di punture accidentali.
Siringhe sterili per la somministrazione di liquidi dotate di sistema di sicurezza per ridurre il rischio di punture accidentali.
Sonda rettale sterile indicata per infusione di farmaci e/o svuotamento per via rettale.
Tappo per catetere in polietilene con diametro interno da mm3 a mm13. Imbustato singolarmente.
Siringhe sterili con e senza ago utilizzate per iniettare il farmaco al paziente o prelevare il sangue.
Sonda nasogastrica e naso duodenale per nutrizione enterale in poliuretano, radiopaca, graduata ogni 10cm con mandrino spiralato in acciaio inox forato.
Dispositivo di raccolta urina sterile, dotato di raccordo universale antisfilamento con cappuccio protettivo che garantisce una connessione sicura con l’imbuto del catetere.
Dispositivo utile per evitare la formazione di coaguli nel lume del catetere in seguito alla temporanea sospensione della terapia endovenosa.
Camicia non sterile per sistema di prelievo sottovuoto, cilindro in polipropilene medicale con attacco luer lock.
Dispositivo medico in lattice utilizzato con lo scopo di fermare il flusso sanguigno. Il suo utilizzo avviene generalmente durante un prelievo di sangue.
Curette dermatologiche con lama in acciaio inossidabile con manico ergonomico in plastica.
Caraffe graduate, disponibilI in varie dimensioni, dotate di becco salvagoccia e maniglia di facile presa.
Sacca realizzata in PVC atossico, con valvola per impedire il riflusso dell’urina e dei gas.
Dispositivi che permettono di collegare la superficie cutanea con una vena del circolo periferico.