OBTURATORS

Obturators are a useful device to prevent clot formation  in the catheter lumen following a temporary suspension of intravenous therapy. Available in two models: 1-way and 2-way.

Model : 2-way obturator, 24g
Packaging : 50pcs

LOGIN OR REGISTER TO REQUEST A QUOTE

If you wish to request a quote, please log into your account or, if not yet registered, register

Guarantee safe & secure checkout

16 other products in the same category:

NELATON CATHETER

Catetere uretrale dotato di 1 o 2 fori di drenaggio contrapposti. E’ indicato per il trattamento urologico ad uso intermittente.

STERILE DRAPES

Telino sterile di ottima qualità, per la sua morbidezza e praticità si adatta facilmente a qualsiasi superficie.

2/3-WAY LATEX FOLEY CATHETER

Dispositivo urologico dotato di palloncino per ancoraggio che permette lo svuotamento della vescica e il drenaggio dell’urina che fluisce all’interno di una sacca.

TOURNIQUET

Dispositivo medico in lattice utilizzato con lo scopo di fermare il flusso sanguigno. Il suo utilizzo avviene generalmente durante un prelievo di sangue.

BLADES

Lame in fibra di carbonio sterile con o senza punta arrotondata di sicurezza.

STERILE SURGICAL GLOVES

Guanti monouso sterili per uso chirurgico, idonei a proteggere il paziente e l’utilizzatore da contaminazione reciproca, ai sensi della normativa dei dispositivi medici vigente e delle norme tecniche UNI EN 455 (parti 1, 2 e 3)