DISPOSABLE TWEEZERS
Dispositivo monouso utilizzato per effettuare medicazioni (afferrare garze o cotone o similari), indicato anche per la rimozione di piccoli corpi estranei ed ogni qualvolta si deve operare con materiale sterile.
Non-sterile tube holders for vacuum blood collection systems, medical polypropylene bell with Luer lock connector.
Guarantee safe & secure checkout
Dispositivo monouso utilizzato per effettuare medicazioni (afferrare garze o cotone o similari), indicato anche per la rimozione di piccoli corpi estranei ed ogni qualvolta si deve operare con materiale sterile.
Siringhe sterili per la somministrazione di liquidi dotate di sistema di sicurezza per ridurre il rischio di punture accidentali.
Siringhe sterili con e senza ago utilizzate per iniettare il farmaco al paziente o prelevare il sangue.
Ago cannula due vie, con alette e con porta di iniezione, dotato di dispositivo di sicurezza.
Sacca in PVC, con valvola antireflusso, sono disponibili con e senza tubo di scarico e con tubo di collegamento.
Bisturi chirurgico, monouso, con lama liscia in acciaio inox saldamente attaccata al manico.
Laccetti elastici dotati di bottoncino, utilizzati per fissare la sacca da gamba, alla coscia o al polpaccio.
Tappo per catetere in polietilene con diametro interno da mm3 a mm13. Imbustato singolarmente.
Curette dermatologiche con lama in acciaio inossidabile con manico ergonomico in plastica.
Sacca realizzata in PVC atossico, con valvola per impedire il riflusso dell’urina e dei gas.
Dispositivi che permettono di collegare la superficie cutanea con una vena del circolo periferico.