PROFEX 15 DEGREASER
Detergente superconcentrato formulato a bassa schiuma per la pulizia di tutte le superfici lavabili, con sporchi grassi o per pavimenti a forte traffico.
Acetic acid-based neutraliser for the finishing of wash baths, with automatic dosing.
pH: 2
Guarantee safe & secure checkout
Detergente superconcentrato formulato a bassa schiuma per la pulizia di tutte le superfici lavabili, con sporchi grassi o per pavimenti a forte traffico.
Profumatore d’ambiente in confezione spray. La caratteristica peculiare del prodotto è la persistenza della fragranza nel tempo e la capacità di neutralizzare gli odori sgradevoli. Ideale anche per biancheria, indumenti, divani, tendaggi ed interni auto.
Detergente neutro per il lavaggio a mano di piatti, pentole e stoviglie, profumato al limone. Ottimo anche per la pulizia di piani di cottura.
Prodotto superconcentrato per l’igienizzazione di piani di lavoro, attrezzature, macchinari, mobilio, pavimenti e superfici dure in genere.
Bombola aerosol utilizzata per igienizzare e sanificare ambienti, oggetti e superfici.
Additivo di risciacquo specifico per sistemi integrati di pulizia dei forni autopulenti.
Additivo per smacchiare tessuti bianchi e colorati con delicatezza ed eliminare gli odori.
Ammorbidente profumato, adatto per ogni tipo di tessuto. Prodotto esente da fosfati è caratterizzato da una gradevole profumazione.
Detergente superconcentrato per il lavaggio senza risciacquo di superfici piastrellate, ceramica, cotto, granito, pavimenti, servizi igienici e superfici lavabili.
Detersivo ecologico ad alta efficacia, a base di estratti naturali di piante e tensioattivi di origine vegetale.