Detergente lavapavimenti neutro concentrato per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti. Prodotto profumato ed a schiuma frenata.
Grazie al suo potere detergente permette di pulire a fondo igienizzando tutte le superfici lavabili quali pavimenti, piastrelle, infissi, mobili da cucina etc.
Detergente neutro per il lavaggio a mano di piatti, pentole e stoviglie, profumato al limone. Ottimo anche per la pulizia di piani di cottura.
Additivo per smacchiare tessuti bianchi e colorati con delicatezza ed eliminare gli odori.
Prodotto superconcentrato per l’igienizzazione di piani di lavoro, attrezzature, macchinari, mobilio, pavimenti e superfici dure in genere.
Neutralizzante a base di acido acetico per la rifinitura di bagni di lavaggio, con dosaggio automatico.
Brillantante concentrato a pH acido per macchine lavastoviglie e lavabicchieri professionali.
Sanitizzante detergente, agisce ad ampio spettro di azione contro batteri, funghi ed alghe, è adatto per tutte le superfici, rimuove unti, oli, grassi e sporchi non particolarmente intensi.
Detergente superconcentrato per il lavaggio senza risciacquo di superfici piastrellate, ceramica, cotto, granito, pavimenti, servizi igienici e superfici lavabili.
Detersivo ecologico ad alta efficacia, a base di estratti naturali di piante e tensioattivi di origine vegetale.
Ammorbidente profumato, adatto per ogni tipo di tessuto. Prodotto esente da fosfati è caratterizzato da una gradevole profumazione.
Deodorante per ambienti, caratterizzato da un effetto igienizzante a base di sali quaternari di ammonio.