PAVI CLEAN
Detergente lavapavimenti neutro concentrato per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti. Prodotto profumato ed a schiuma frenata.
SG 750 is a multipurpose degreasing detergent for quick cleaning of any washable surface: stainless steel, Formica, plastic, glass, enamelled iron, ceramic, wood, aluminium, lacquered and anodised surfaces, computers, etc. Ideal for removing stubborn dirt, grease, oil, organic residues and ink from worktops, hoods, filters, equipment, machinery, panels, hard surfaces, tables, desks, shelves, cabinets, etc. Suitable for use in the implementation of HACCP self-control plans.
pH 8,5 ± 0,5
Guarantee safe & secure checkout
Detergente lavapavimenti neutro concentrato per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti. Prodotto profumato ed a schiuma frenata.
Detergente concentrato al profumo di Marsiglia, per il lavaggio in lavatrice di tutti i tipi di bucato. Prodotto esente da fosfati.
Sanitizzante detergente, agisce ad ampio spettro di azione contro batteri, funghi ed alghe, è adatto per tutte le superfici, rimuove unti, oli, grassi e sporchi non particolarmente intensi.
Ammorbidente fortemente profumato da utilizzare durante la fase di rifinitura con dosaggio automatico.
Brillantante concentrato a pH acido per macchine lavastoviglie e lavabicchieri professionali.
Igienizzante profumato per la pulizia e la rimozione di calcare da rubinetteria, box doccia, sanitari, lavelli, vasche da bagno, piastrelle, ceramica.
Detergente anticalcare profumato per la pulizia e la rimozione di calcare da lavelli, rubinetteria, sanitari, box doccia, vasche da bagno, piastrelle, ceramica, porcellana, grès, superfici in acciaio inox e smaltate, ecc.
Detergente superconcentrato formulato a bassa schiuma per la pulizia di tutte le superfici lavabili, con sporchi grassi o per pavimenti a forte traffico.
Candeggiante igienizzante concentrato a base di acido peracetico, con dosaggio automatico.