IGIEN CLEAN
Igienizzante a base di sali quaternari di ammonio, per la pulizia di piani di lavoro, attrezzature, macchinari, acciaio inox mensole, servizi igienici, piastrelle, pavimenti e di superfici lavabili.
Wash Polvere is a detergent in powder form for washing machines. Ideal for the professional sector and industrial laundries, it is free from phosphates and sodium hydrate, and is characterised by its strong cleansing power even against the most stubborn stains.
Guarantee safe & secure checkout
Igienizzante a base di sali quaternari di ammonio, per la pulizia di piani di lavoro, attrezzature, macchinari, acciaio inox mensole, servizi igienici, piastrelle, pavimenti e di superfici lavabili.
Neutralizzante a base di acido acetico per la rifinitura di bagni di lavaggio, con dosaggio automatico.
Sgrassante fortemente alcalino per pavimenti e superfici in gres fine e porcellanato, superfici piastrellate, ceramica, marmo, cemento quarzato, pavimenti industriali e PVC.
Igienizzante profumato per la pulizia e la rimozione di calcare da rubinetteria, box doccia, sanitari, lavelli, vasche da bagno, piastrelle, ceramica.
Detergente per vetri, cristalli e specchi. Prodotto idroalcolico gradevolmente profumato, non lascia aloni ed esercita un’azione antistatica verso la polvere.
Additivo per smacchiare tessuti bianchi e colorati con delicatezza ed eliminare gli odori.
Detergente neutro per il lavaggio a mano di piatti, pentole e stoviglie, profumato al limone. Ottimo anche per la pulizia di piani di cottura.
Brillantante concentrato a pH acido per macchine lavastoviglie e lavabicchieri professionali.
Detergente concentrato al profumo di Marsiglia, per il lavaggio in lavatrice di tutti i tipi di bucato. Prodotto esente da fosfati.
Ammorbidente profumato, adatto per ogni tipo di tessuto. Prodotto esente da fosfati è caratterizzato da una gradevole profumazione.