![PROFEX 61 BAGNO PROFEX 61 BAGNO](https://www.lombardah.com/1161-home_default/profex-61-bagno.jpg)
MATIC BRILL
Brillantante concentrato a pH acido per macchine lavastoviglie e lavabicchieri professionali.
Brillantante concentrato a pH acido per macchine lavastoviglie e lavabicchieri professionali.
Detergente superconcentrato per il lavaggio senza risciacquo di superfici piastrellate, ceramica, cotto, granito, pavimenti, servizi igienici e superfici lavabili.
Detergente concentrato al profumo di Marsiglia, per il lavaggio in lavatrice di tutti i tipi di bucato. Prodotto esente da fosfati.
Detergente neutro per il lavaggio a mano di piatti, pentole e stoviglie, profumato al limone. Ottimo anche per la pulizia di piani di cottura.
Detergente sgrassante multiuso per pulizie veloci di qualsiasi superficie lavabile: acciaio inox, formica, plastica, vetro, ferro smaltato, ceramica, legno, alluminio, laccato, superfici anodizzate, computer, ecc.
Detergente lavapavimenti neutro concentrato per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti. Prodotto profumato ed a schiuma frenata.
Profumatore d’ambiente in confezione spray. La caratteristica peculiare del prodotto è la persistenza della fragranza nel tempo e la capacità di neutralizzare gli odori sgradevoli. Ideale anche per biancheria, indumenti, divani, tendaggi ed interni auto.
Bombola aerosol utilizzata per igienizzare e sanificare ambienti, oggetti e superfici.
Ammorbidente profumato, adatto per ogni tipo di tessuto. Prodotto esente da fosfati è caratterizzato da una gradevole profumazione.
Detersivo ecologico ad alta efficacia, a base di estratti naturali di piante e tensioattivi di origine vegetale.