DEO AMBIENTE
Deodorante per ambienti, caratterizzato da un effetto igienizzante a base di sali quaternari di ammonio.
Profex 40 Glass is a hydroalcoholic cleaner for glass, mirrors, crystal, computer screens, etc. If properly diluted, it leaves no marks on the surfaces treated and has an anti-static action against dust.
pH: 7.
Guarantee safe & secure checkout
Deodorante per ambienti, caratterizzato da un effetto igienizzante a base di sali quaternari di ammonio.
Detergente neutro per il lavaggio a mano di piatti, pentole e stoviglie, profumato al limone. Ottimo anche per la pulizia di piani di cottura.
Ammorbidente profumato, adatto per ogni tipo di tessuto. Prodotto esente da fosfati è caratterizzato da una gradevole profumazione.
Detergente anticalcare profumato per la pulizia e la rimozione di calcare da lavelli, rubinetteria, sanitari, box doccia, vasche da bagno, piastrelle, ceramica, porcellana, grès, superfici in acciaio inox e smaltate, ecc.
Igienizzante a base di sali quaternari di ammonio, per la pulizia di piani di lavoro, attrezzature, macchinari, acciaio inox mensole, servizi igienici, piastrelle, pavimenti e di superfici lavabili.
Detergente sgrassante multiuso per pulizie veloci di qualsiasi superficie lavabile: acciaio inox, formica, plastica, vetro, ferro smaltato, ceramica, legno, alluminio, laccato, superfici anodizzate, computer, ecc.
Grazie al suo potere detergente permette di pulire a fondo igienizzando tutte le superfici lavabili quali pavimenti, piastrelle, infissi, mobili da cucina etc.
Additivo per smacchiare tessuti bianchi e colorati con delicatezza ed eliminare gli odori.
Detergente concentrato al profumo di Marsiglia, per il lavaggio in lavatrice di tutti i tipi di bucato. Prodotto esente da fosfati.
Igienizzante profumato per la pulizia e la rimozione di calcare da rubinetteria, box doccia, sanitari, lavelli, vasche da bagno, piastrelle, ceramica.
Profumatore d’ambiente in confezione spray. La caratteristica peculiare del prodotto è la persistenza della fragranza nel tempo e la capacità di neutralizzare gli odori sgradevoli. Ideale anche per biancheria, indumenti, divani, tendaggi ed interni auto.