AMMONIA

With its deep cleansing action Ammonia is ideal to clean and sanitise all washable surfaces such as floors, tiles, fixtures, kitchen furniture, etc. Suitably diluted, it is also indicated for removing stains from fabrics. 

Model : Perfumed ammonia, 1L
Packaging : 16pcs

LOGIN OR REGISTER TO REQUEST A QUOTE

If you wish to request a quote, please log into your account or, if not yet registered, register

Guarantee safe & secure checkout

16 other products in the same category:

ASTER GLASS

Detergente per vetri, cristalli e specchi. Prodotto idroalcolico gradevolmente profumato, non lascia aloni ed esercita un’azione antistatica verso la polvere.

SERSORY - GREEN BUTTERFLY

Profumatore d’ambiente in confezione spray. La caratteristica peculiare del prodotto è la persistenza della fragranza nel tempo e la capacità di neutralizzare gli odori sgradevoli. Ideale anche per biancheria, indumenti, divani, tendaggi ed interni auto.

SINERGY

Sgrassante alcalino per la pulizia di piastre, piano di cottura, griglie e forni.

DECAL BRILL

Detergente anticalcare profumato per la pulizia e la rimozione di calcare da lavelli, rubinetteria, sanitari, box doccia, vasche da bagno, piastrelle, ceramica, porcellana, grès, superfici in acciaio inox e smaltate, ecc.

WASH FLOREALE

Detergente concentrato al profumo di Marsiglia, per il lavaggio in lavatrice di tutti i tipi di bucato. Prodotto esente da fosfati.

DEO AMBIENTE

Deodorante per ambienti, caratterizzato da un effetto igienizzante a base di sali quaternari di ammonio.