Sgrassante fortemente alcalino per pavimenti e superfici in gres fine e porcellanato, superfici piastrellate, ceramica, marmo, cemento quarzato, pavimenti industriali e PVC.
Candeggiante igienizzante concentrato a base di acido peracetico, con dosaggio automatico.
Ammorbidente profumato, adatto per ogni tipo di tessuto. Prodotto esente da fosfati è caratterizzato da una gradevole profumazione.
Additivo per smacchiare tessuti bianchi e colorati con delicatezza ed eliminare gli odori.
Igienizzante profumato per la pulizia e la rimozione di calcare da rubinetteria, box doccia, sanitari, lavelli, vasche da bagno, piastrelle, ceramica.
Disincrostante concentrato contenente inibitori di corrosione per macchine lavastoviglie, lavatazzine e lavabiancheria, serpentine di caldaie, superfici in acciaio inox e circuiti chiusi.
Detergente lavapavimenti neutro concentrato per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti. Prodotto profumato ed a schiuma frenata.
Detergente superconcentrato per il lavaggio senza risciacquo di superfici piastrellate, ceramica, cotto, granito, pavimenti, servizi igienici e superfici lavabili.
Ammorbidente fortemente profumato da utilizzare durante la fase di rifinitura con dosaggio automatico.
Detergente per vetri, cristalli e specchi. Prodotto idroalcolico gradevolmente profumato, non lascia aloni ed esercita un’azione antistatica verso la polvere.