STERILE DRESSING IN NON-WOVEN FABRIC WITH PAD
Medicazione pronta sterile, in tessuto non tessuto, morbida e conformabile per ferite chirurgiche, abrasioni, lacerazioni e ustioni.
Medicated plaster in non-woven fabric, to be cut to the desired size. The gauze contains an antibacterial substance (0.5% chlorhexidine digluconate). Intended primarily for wounds that have damaged the dermis and can only heal by secondary intention. It also has the function of keeping under control the wound microenvironment and acting as a mechanical barrier for compression and absorption of exudates. Composition: Adhesive backing 100% polyester, absorbent pad with chlorhexidine digluconate (0.5% by weight), adhesive pad.
Guarantee safe & secure checkout
Medicazione pronta sterile, in tessuto non tessuto, morbida e conformabile per ferite chirurgiche, abrasioni, lacerazioni e ustioni.
Benda elastica di contenimento per il fissaggio della medicazione e per il sostegno in caso di distorsioni e contusioni leggere.
Strisce adesive sterili costituite da un supporto poroso in tessuto non tessuto rivestito da un adesivo ipoallergenico sensibile alla pressione.
Cerotto in seta, particolarmente adatto all’uso specialistico (sala operatoria, reparti a rischio ed applicazioni particolari).
Compressa in TNT sterile per la medicazione di ferite da trauma per la compressione e/o l’assorbimento degli essudati, per tutti i tipi di lesioni cutanee e per impieghi postoperatori.
Benda di ovatta agugliata non a carattere invasivo chirurgico, si applica sopra la maglia tubolare per realizzare fasciature sottogesso e si presenta in rotoli.
Medicazione idrocolloidale con rivestimento in film di poliuretano traspirante e trasparente, che funge da barriera a liquidi e contaminazioni esterne di virus e batteri (inclusi HIV-1 e HBV) e consente di visionare lo stato della ferita.
Medicazione idrocolloidale flessibile e versatile, studiata per ridurre il rischio di lesioni ulteriori a seguito di contatto con indumenti e lenzuola.
Compresse in tessuto non tessuto, 40gr, piegate in quattro strati, indicate per il tamponamento e la protezione di lesioni cutanee e ferite superficiali.
Medicazione trasparente in film indicata per proteggere gli accessi vascolari periferici, centrali epidurali.
Cerotto in tela ipoallergenico, indicato per le applicazioni che necessitano di un’elevata forza tensile ed un’adesività molto forte.
Medicazione trasparente in film di poliuretano ad alta permeabilità con un adesivo ipoallergenico e privo di lattice.