COHESIVE ELASTIC BANDAGE
Benda elastica per il fissaggio della medicazione, per bendaggi di sostegno leggero e nel trattamento di fratture leggere.
Benda elastica per il fissaggio della medicazione, per bendaggi di sostegno leggero e nel trattamento di fratture leggere.
Medicazione trasparente in film di poliuretano ad alta permeabilità con un adesivo ipoallergenico e privo di lattice.
Garza paraffinata sterile non aderente, anallergica, aiuta il naturale processo di guarigione di ustioni, ulcere, trapianti cutanei e ferite.
Benda di ovatta agugliata non a carattere invasivo chirurgico, si applica sopra la maglia tubolare per realizzare fasciature sottogesso e si presenta in rotoli.
Benda compressiva per uso flebologico, bendaggio di sostegno e forte compressione costante, ideale per tutti i problemi relativi al complesso sintomatico varicoso.
Medicazione pronta sterile, in tessuto non tessuto, morbida e conformabile per ferite chirurgiche, abrasioni, lacerazioni e ustioni.
Medicazione idrocolloidale flessibile e versatile, studiata per ridurre il rischio di lesioni ulteriori a seguito di contatto con indumenti e lenzuola.
Compressa in TNT sterile per la medicazione di ferite da trauma per la compressione e/o l’assorbimento degli essudati, per tutti i tipi di lesioni cutanee e per impieghi postoperatori.
Cerotto in rotolo in TNT estensibile e super traspirante ad alta tollerabilità cutanea.
È un cerotto universale con tampone con antibatterico (Clorexidina) traspirante e resistente, protegge la tua ferita dai rischi di infezione, grazie all’azione ad ampio raggio della Clorexidina.
Compresse sterili in tessuto non tessuto, 40gr, piegate in quattro strati.