ZINC OXIDE BANDAGE

Bandage with zinc oxide paste, suitable for the treatment of crural ulcers, thrombophlebitis, dislocations, sprains, and for use after cast removal. Composition: 40% cotton, 31% Viscose, 29% Polyamide.

Model : Zinc oxide bandage, 10cm x 5m, NON ELASTIC
Packaging : 10pcs

LOGIN OR REGISTER TO REQUEST A QUOTE

If you wish to request a quote, please log into your account or, if not yet registered, register

Guarantee safe & secure checkout

16 other products in the same category:

POST-OPERATIVE PLASTERS

Compressa in TNT sterile per la medicazione di ferite da trauma per la compressione e/o l’assorbimento degli essudati, per tutti i tipi di lesioni cutanee e per impieghi postoperatori.

SILK FIXATION PATCH

Cerotto in seta, particolarmente adatto all’uso specialistico (sala operatoria, reparti a rischio ed applicazioni particolari).

IDEAL BANDAGE

Benda elastica di contenimento per il fissaggio della medicazione e per il sostegno in caso di distorsioni e contusioni leggere.

GERMAN WADDING

Benda di ovatta agugliata non a carattere invasivo chirurgico, si applica sopra la maglia tubolare per realizzare fasciature sottogesso e si presenta in rotoli.