SUTURE TAPE

Sterile suture tape consisting of a porous, non-woven fabric backing coated with a hypoallergenic, pressure-sensitive adhesive, reinforced with longitudinal polyester fibres for added strength. 

Model : Ochre adhesive tape, 25mm x 125mm
Packaging : 25 pouches, 4 strips

LOGIN OR REGISTER TO REQUEST A QUOTE

If you wish to request a quote, please log into your account or, if not yet registered, register

Guarantee safe & secure checkout

16 other products in the same category:

EYE DRESSING

Medicazione oculare sterile, autoadesiva, dotata di collante privo di solventi per offrire il massimo comfort anche nell’uso prolungato.

POST-OPERATIVE PLASTERS

Compressa in TNT sterile per la medicazione di ferite da trauma per la compressione e/o l’assorbimento degli essudati, per tutti i tipi di lesioni cutanee e per impieghi postoperatori.

FIXMED

Cerotto adesivo in TNT retinato, altamente permeabile all’aria , ipoallergenico, latex free.

NON-WOVEN TABLETS

Compresse in tessuto non tessuto, 40gr, piegate in quattro strati, indicate per il tamponamento e la protezione di lesioni cutanee e ferite superficiali.

STERILE HYDROCOLLOID DRESSING

Medicazione idrocolloidale con rivestimento in film di poliuretano traspirante e trasparente, che funge da barriera a liquidi e contaminazioni esterne di virus e batteri (inclusi HIV-1 e HBV) e consente di visionare lo stato della ferita.