EYE DRESSING
Medicazione oculare sterile, autoadesiva, dotata di collante privo di solventi per offrire il massimo comfort anche nell’uso prolungato.
Sterile universal and assorted plasters with a breathable and sturdy antibacterial (chlorhexidine) pad, designed to protect wounds from infection risks through the wide spectrum action of chlorohexidine. They are highly elastic and adaptable, while ensuring optimal protection.
Guarantee safe & secure checkout
Medicazione oculare sterile, autoadesiva, dotata di collante privo di solventi per offrire il massimo comfort anche nell’uso prolungato.
Medicazione idrocolloidale con rivestimento in film di poliuretano traspirante e trasparente, che funge da barriera a liquidi e contaminazioni esterne di virus e batteri (inclusi HIV-1 e HBV) e consente di visionare lo stato della ferita.
Il dispositivo e la medicazione sono stati progettati per garantire un fissaggio ottimale.
Cerotto medicato in tessuto non tessuto, da tagliare nella misura desiderata. La garza contiene una sostanza con attività antibatterica (clorexidina digluconato 0,5%).
Medicazione in alginato di calcio che associa l'elevato grado di assorbenza.
Cerotto in seta, particolarmente adatto all’uso specialistico (sala operatoria, reparti a rischio ed applicazioni particolari).
Bende elastiche adesive di contenimento per il bendaggio fisso e il bendaggio elastocompressivo. Ottima tenuta, tessuto di alta qualità.
Compresse sterili in tessuto non tessuto, 40gr, piegate in quattro strati.
Medicazione trasparente in film indicata per proteggere gli accessi vascolari periferici, centrali epidurali.
Bendaggio di sostegno e forte compressione costante, ideale per tutti i problemi relativi al complesso sintomatico varicoso.
Strisce adesive sterili costituite da un supporto poroso in tessuto non tessuto rivestito da un adesivo ipoallergenico sensibile alla pressione.