
ZINC OXIDE BANDAGE
Benda con pasta all’ossido di zinco, adatta al trattamento dell’ulcera crurale, delle tromboflebiti, di lussazioni, di distorsioni e dopo ablazione del gesso.
Sterile, self-adhesive eye dressing with solvent-free adhesive for maximum comfort even in prolonged use. Thanks to the materials used, it ensures perfect skin transpiration, does not cause sweating, and will not adhere to the wound even when ophthalmic ointments are used.
Guarantee safe & secure checkout
Benda con pasta all’ossido di zinco, adatta al trattamento dell’ulcera crurale, delle tromboflebiti, di lussazioni, di distorsioni e dopo ablazione del gesso.
Bende elastiche adesive di contenimento per il bendaggio fisso e il bendaggio elastocompressivo. Ottima tenuta, tessuto di alta qualità.
Medicazione idrocolloidale flessibile e versatile, studiata per ridurre il rischio di lesioni ulteriori a seguito di contatto con indumenti e lenzuola.
Il dispositivo e la medicazione sono stati progettati per garantire un fissaggio ottimale.
Strisce adesive sterili costituite da un supporto poroso in tessuto non tessuto rivestito da un adesivo ipoallergenico sensibile alla pressione.
Medicazione in alginato di calcio che associa l'elevato grado di assorbenza.
Benda compressiva per uso flebologico, bendaggio di sostegno e forte compressione costante, ideale per tutti i problemi relativi al complesso sintomatico varicoso.
Compressa in TNT sterile per la medicazione di ferite da trauma per la compressione e/o l’assorbimento degli essudati, per tutti i tipi di lesioni cutanee e per impieghi postoperatori.
Benda elastica di contenimento per il fissaggio della medicazione e per il sostegno in caso di distorsioni e contusioni leggere.
Cerotto medicato in tessuto non tessuto, da tagliare nella misura desiderata. La garza contiene una sostanza con attività antibatterica (clorexidina digluconato 0,5%).