STERILE NON-WOVEN TABLETS
Compresse sterili in tessuto non tessuto, 40gr, piegate in quattro strati.
Compresse sterili in tessuto non tessuto, 40gr, piegate in quattro strati.
Benda elastica di contenimento per il fissaggio della medicazione e per il sostegno in caso di distorsioni e contusioni leggere.
Medicazione oculare sterile, autoadesiva, dotata di collante privo di solventi per offrire il massimo comfort anche nell’uso prolungato.
Cerotto medicato in tessuto non tessuto, da tagliare nella misura desiderata. La garza contiene una sostanza con attività antibatterica (clorexidina digluconato 0,5%).
Medicazione pronta sterile, in tessuto non tessuto, morbida e conformabile per ferite chirurgiche, abrasioni, lacerazioni e ustioni.
Benda compressiva per uso flebologico, bendaggio di sostegno e forte compressione costante, ideale per tutti i problemi relativi al complesso sintomatico varicoso.
Benda con pasta all’ossido di zinco, adatta al trattamento dell’ulcera crurale, delle tromboflebiti, di lussazioni, di distorsioni e dopo ablazione del gesso.
Medicazione trasparente in film di poliuretano ad alta permeabilità con un adesivo ipoallergenico e privo di lattice.
Compresse sterili di garza idrofila, ideale nella medicazione, per tamponare, proteggere e medicare ferite, tagli ed escoriazioni assicurando la massima igiene e sicurezza.
Il dispositivo e la medicazione sono stati progettati per garantire un fissaggio ottimale.
Bendaggio di sostegno e forte compressione costante, ideale per tutti i problemi relativi al complesso sintomatico varicoso.
Cerotto in rotolo in TNT estensibile e super traspirante ad alta tollerabilità cutanea.
Benda elastica per il fissaggio della medicazione, per bendaggi di sostegno leggero e nel trattamento di fratture leggere.
Garza paraffinata sterile non aderente, anallergica, aiuta il naturale processo di guarigione di ustioni, ulcere, trapianti cutanei e ferite.