STERILE HYDROPHILIC GAUZE TABLETS

Sterile hydrophilic gauze tablets, ideal to dress, medicate and protect wounds, cuts and abrasions, while ensuring maximum hygiene and safety. Composition: 100% Cotton

Model : Sterile hydrophilic gauze tablets, folded, 36cm x 40cm
Packaging : Individual case, 12pcs

LOGIN OR REGISTER TO REQUEST A QUOTE

If you wish to request a quote, please log into your account or, if not yet registered, register

Guarantee safe & secure checkout

16 other products in the same category:

GERMAN WADDING

Benda di ovatta agugliata non a carattere invasivo chirurgico, si applica sopra la maglia tubolare per realizzare fasciature sottogesso e si presenta in rotoli.

STERILE HYDROCOLLOID DRESSING

Medicazione idrocolloidale con rivestimento in film di poliuretano traspirante e trasparente, che funge da barriera a liquidi e contaminazioni esterne di virus e batteri (inclusi HIV-1 e HBV) e consente di visionare lo stato della ferita.

FIXATION DRESSING

Medicazione in grado di unire la potente attività antimicrobica della clorexidina con le ottime prestazioni della medicazione.

MEDICATED PLASTER

Cerotto medicato in tessuto non tessuto, da tagliare nella misura desiderata. La garza contiene una sostanza con attività antibatterica (clorexidina digluconato 0,5%).

FIXMED

Cerotto adesivo in TNT retinato, altamente permeabile all’aria , ipoallergenico, latex free.