Stretchable, super-breathable, non-woven fixation plaster with high skin tolerability. Can be easily cut to the desired size and is characterised by high extendibility, ideal for dressing fixation in joint areas. Non-traumatic removal without leaving any residue. Composition: Backing: Non-woven rayon fibres. Adhesive: Acrylate mixture.
Guarantee safe & secure checkout
Benda di ovatta agugliata non a carattere invasivo chirurgico, si applica sopra la maglia tubolare per realizzare fasciature sottogesso e si presenta in rotoli.
Compresse sterili di garza idrofila, ideale nella medicazione, per tamponare, proteggere e medicare ferite, tagli ed escoriazioni assicurando la massima igiene e sicurezza.
Strisce adesive sterili costituite da un supporto poroso in tessuto non tessuto rivestito da un adesivo ipoallergenico sensibile alla pressione.
Benda elastica per il fissaggio della medicazione, per bendaggi di sostegno leggero e nel trattamento di fratture leggere.
Medicazione trasparente in film di poliuretano ad alta permeabilità con un adesivo ipoallergenico e privo di lattice.
Bendaggio di sostegno e forte compressione costante, ideale per tutti i problemi relativi al complesso sintomatico varicoso.
Benda elastica di contenimento per il fissaggio della medicazione e per il sostegno in caso di distorsioni e contusioni leggere.
Medicazione trasparente in film indicata per proteggere gli accessi vascolari periferici, centrali epidurali.
Bende elastiche adesive di contenimento per il bendaggio fisso e il bendaggio elastocompressivo. Ottima tenuta, tessuto di alta qualità.
Compresse sterili in tessuto non tessuto, 40gr, piegate in quattro strati.
Cerotto in seta, particolarmente adatto all’uso specialistico (sala operatoria, reparti a rischio ed applicazioni particolari).