È un cerotto universale con tampone con antibatterico (Clorexidina) traspirante e resistente, protegge la tua ferita dai rischi di infezione, grazie all’azione ad ampio raggio della Clorexidina.
Compressa in TNT sterile per la medicazione di ferite da trauma per la compressione e/o l’assorbimento degli essudati, per tutti i tipi di lesioni cutanee e per impieghi postoperatori.
Compresse sterili in tessuto non tessuto, 40gr, piegate in quattro strati.
Medicazione trasparente in film indicata per proteggere gli accessi vascolari periferici, centrali epidurali.
Medicazione in alginato di calcio che associa l'elevato grado di assorbenza.
Medicazione in grado di unire la potente attività antimicrobica della clorexidina con le ottime prestazioni della medicazione.
Cerotto in seta, particolarmente adatto all’uso specialistico (sala operatoria, reparti a rischio ed applicazioni particolari).
Medicazione idrocolloidale flessibile e versatile, studiata per ridurre il rischio di lesioni ulteriori a seguito di contatto con indumenti e lenzuola.
Benda con pasta all’ossido di zinco, adatta al trattamento dell’ulcera crurale, delle tromboflebiti, di lussazioni, di distorsioni e dopo ablazione del gesso.
Cerotto in rotolo in TNT estensibile e super traspirante ad alta tollerabilità cutanea.
Cerotto in tela ipoallergenico, indicato per le applicazioni che necessitano di un’elevata forza tensile ed un’adesività molto forte.
Benda elastica per il fissaggio della medicazione, per bendaggi di sostegno leggero e nel trattamento di fratture leggere.