Multi-layer soft and breathable non-adhesive polyurethane foam dressing with barrier film. Suitable for wounds with little to abundant discharge, thanks to its special 5-layer structure that absorbs and retains the exudate. Available in a non-adhesive version or with adhesive border.
Guarantee safe & secure checkout
Compresse sterili di garza idrofila, ideale nella medicazione, per tamponare, proteggere e medicare ferite, tagli ed escoriazioni assicurando la massima igiene e sicurezza.
Bende elastiche adesive di contenimento per il bendaggio fisso e il bendaggio elastocompressivo. Ottima tenuta, tessuto di alta qualità.
Cerotto in tela ipoallergenico, indicato per le applicazioni che necessitano di un’elevata forza tensile ed un’adesività molto forte.
Medicazione idrocolloidale flessibile e versatile, studiata per ridurre il rischio di lesioni ulteriori a seguito di contatto con indumenti e lenzuola.
Medicazione trasparente in film indicata per proteggere gli accessi vascolari periferici, centrali epidurali.
Garza paraffinata sterile non aderente, anallergica, aiuta il naturale processo di guarigione di ustioni, ulcere, trapianti cutanei e ferite.
Compresse in tessuto non tessuto, 40gr, piegate in quattro strati, indicate per il tamponamento e la protezione di lesioni cutanee e ferite superficiali.
Il dispositivo e la medicazione sono stati progettati per garantire un fissaggio ottimale.
Medicazione in grado di unire la potente attività antimicrobica della clorexidina con le ottime prestazioni della medicazione.
Medicazione oculare sterile, autoadesiva, dotata di collante privo di solventi per offrire il massimo comfort anche nell’uso prolungato.
Strisce adesive sterili costituite da un supporto poroso in tessuto non tessuto rivestito da un adesivo ipoallergenico sensibile alla pressione.
Benda di ovatta agugliata non a carattere invasivo chirurgico, si applica sopra la maglia tubolare per realizzare fasciature sottogesso e si presenta in rotoli.