ADHESIVE ELASTIC BANDAGE
Bende elastiche adesive di contenimento per il bendaggio fisso e il bendaggio elastocompressivo. Ottima tenuta, tessuto di alta qualità.
Elastic compression bandage for support and strong constant compression, ideal for all problems associated with symptomatic varicose veins. The characteristic of omnidirectional extensibility makes it particularly suitable for use on joint areas. Composition: 70% cotton,30% polyamide,11% polyurethane.
Guarantee safe & secure checkout
Bende elastiche adesive di contenimento per il bendaggio fisso e il bendaggio elastocompressivo. Ottima tenuta, tessuto di alta qualità.
Medicazione oculare sterile, autoadesiva, dotata di collante privo di solventi per offrire il massimo comfort anche nell’uso prolungato.
Compresse sterili di garza idrofila, ideale nella medicazione, per tamponare, proteggere e medicare ferite, tagli ed escoriazioni assicurando la massima igiene e sicurezza.
Medicazione idrocolloidale con rivestimento in film di poliuretano traspirante e trasparente, che funge da barriera a liquidi e contaminazioni esterne di virus e batteri (inclusi HIV-1 e HBV) e consente di visionare lo stato della ferita.
Compressa in TNT sterile per la medicazione di ferite da trauma per la compressione e/o l’assorbimento degli essudati, per tutti i tipi di lesioni cutanee e per impieghi postoperatori.
Medicazione trasparente in film indicata per proteggere gli accessi vascolari periferici, centrali epidurali.
Medicazione in grado di unire la potente attività antimicrobica della clorexidina con le ottime prestazioni della medicazione.
È un cerotto universale con tampone con antibatterico (Clorexidina) traspirante e resistente, protegge la tua ferita dai rischi di infezione, grazie all’azione ad ampio raggio della Clorexidina.
Garza paraffinata sterile non aderente, anallergica, aiuta il naturale processo di guarigione di ustioni, ulcere, trapianti cutanei e ferite.
Benda di ovatta agugliata non a carattere invasivo chirurgico, si applica sopra la maglia tubolare per realizzare fasciature sottogesso e si presenta in rotoli.
Cerotto in tela ipoallergenico, indicato per le applicazioni che necessitano di un’elevata forza tensile ed un’adesività molto forte.
Medicazione idrocolloidale flessibile e versatile, studiata per ridurre il rischio di lesioni ulteriori a seguito di contatto con indumenti e lenzuola.
Cerotto in rotolo in TNT estensibile e super traspirante ad alta tollerabilità cutanea.