

Compresse sterili in tessuto non tessuto, 40gr, piegate in quattro strati.
Medicazione pronta sterile, in tessuto non tessuto, morbida e conformabile per ferite chirurgiche, abrasioni, lacerazioni e ustioni.
Cerotto medicato in tessuto non tessuto, da tagliare nella misura desiderata. La garza contiene una sostanza con attività antibatterica (clorexidina digluconato 0,5%).
Compresse in tessuto non tessuto, 40gr, piegate in quattro strati, indicate per il tamponamento e la protezione di lesioni cutanee e ferite superficiali.
Medicazione trasparente in film indicata per proteggere gli accessi vascolari periferici, centrali epidurali.
Medicazione trasparente in film di poliuretano ad alta permeabilità con un adesivo ipoallergenico e privo di lattice.
Benda compressiva per uso flebologico, bendaggio di sostegno e forte compressione costante, ideale per tutti i problemi relativi al complesso sintomatico varicoso.
Garza paraffinata sterile non aderente, anallergica, aiuta il naturale processo di guarigione di ustioni, ulcere, trapianti cutanei e ferite.
Bende elastiche adesive di contenimento per il bendaggio fisso e il bendaggio elastocompressivo. Ottima tenuta, tessuto di alta qualità.
Il dispositivo e la medicazione sono stati progettati per garantire un fissaggio ottimale.
Compressa in TNT sterile per la medicazione di ferite da trauma per la compressione e/o l’assorbimento degli essudati, per tutti i tipi di lesioni cutanee e per impieghi postoperatori.