IDEAL BANDAGE
Benda elastica di contenimento per il fissaggio della medicazione e per il sostegno in caso di distorsioni e contusioni leggere.
Benda elastica di contenimento per il fissaggio della medicazione e per il sostegno in caso di distorsioni e contusioni leggere.
È un cerotto universale con tampone con antibatterico (Clorexidina) traspirante e resistente, protegge la tua ferita dai rischi di infezione, grazie all’azione ad ampio raggio della Clorexidina.
Medicazione pronta sterile, in tessuto non tessuto, morbida e conformabile per ferite chirurgiche, abrasioni, lacerazioni e ustioni.
Medicazione oculare sterile, autoadesiva, dotata di collante privo di solventi per offrire il massimo comfort anche nell’uso prolungato.
Cerotto in rotolo in TNT estensibile e super traspirante ad alta tollerabilità cutanea.
Cerotto in tela ipoallergenico, indicato per le applicazioni che necessitano di un’elevata forza tensile ed un’adesività molto forte.
Medicazione trasparente in film di poliuretano ad alta permeabilità con un adesivo ipoallergenico e privo di lattice.
Benda di ovatta agugliata non a carattere invasivo chirurgico, si applica sopra la maglia tubolare per realizzare fasciature sottogesso e si presenta in rotoli.
Compresse in tessuto non tessuto, 40gr, piegate in quattro strati, indicate per il tamponamento e la protezione di lesioni cutanee e ferite superficiali.
Compresse sterili in tessuto non tessuto, 40gr, piegate in quattro strati.
Medicazione trasparente in film indicata per proteggere gli accessi vascolari periferici, centrali epidurali.