LH SANIFORCE

LH Saniforce is a ready-to-use aqueous solution, with a delicate scent, based on quaternary ammonium salts and chlorhexidine digluconate. Disinfection by nebulisation of worktops and surfaces of medical devices; decontamination and simultaneous cleansing by immersion of surgical instruments and medical devices; storage of medical devices. 

Bactericidal, fungicidal, microbicidal, virucidal action

Model : LH Saniforce, 1L bottle
Packaging : Individual bottle, 12pcs

LOGIN OR REGISTER TO REQUEST A QUOTE

If you wish to request a quote, please log into your account or, if not yet registered, register

Guarantee safe & secure checkout

16 other products in the same category:

LH IODO 7.5

Sapone antisettico a base di Polivinilpirrolidone iodio al 7,5% per il lavaggio antisettico e chirurgico delle mani; preparazione pre-operatoria dei pazienti.

LH SANISORB

Polvere polimerica assorbente e profumata ad elevata capacità igroscopica specifica per l’assorbimento e la gelificazione di sversamenti di fluidi organici e liquidi in generale.

LH WIPES

Salviette imbibite di soluzione disinfettante a base di didecil-dimetilammonio cloruro e o-fenil fenolo, in tessuto non tessuto, pronte all’uso.

LH ENZYCLEAN SPRAY

Soluzione disinfettante, detergente pronta all’uso per il pretrattamento di dispositivi medici invasivi e non invasivi, costituita da un complesso trienzimatico combinato con sali d’ammonio quaternari.

LH APADIAL

Soluzione da diluire indicata per la disinfezione e sterilizzazione di circuiti e apparecchiature per dialisi (compresi i circuiti di osmosi) a base di acido peracetico.

LH GEL

Alcool gelificato per la disinfezione delle mani e della cute, a rapida evaporazione.