

Medicazione oculare sterile, autoadesiva, dotata di collante privo di solventi per offrire il massimo comfort anche nell’uso prolungato.
Garza paraffinata sterile non aderente, anallergica, aiuta il naturale processo di guarigione di ustioni, ulcere, trapianti cutanei e ferite.
Medicazione idrocolloidale con rivestimento in film di poliuretano traspirante e trasparente, che funge da barriera a liquidi e contaminazioni esterne di virus e batteri (inclusi HIV-1 e HBV) e consente di visionare lo stato della ferita.
È un cerotto universale con tampone con antibatterico (Clorexidina) traspirante e resistente, protegge la tua ferita dai rischi di infezione, grazie all’azione ad ampio raggio della Clorexidina.
Il dispositivo e la medicazione sono stati progettati per garantire un fissaggio ottimale.
Compresse sterili di garza idrofila, ideale nella medicazione, per tamponare, proteggere e medicare ferite, tagli ed escoriazioni assicurando la massima igiene e sicurezza.
Medicazione trasparente in film di poliuretano ad alta permeabilità con un adesivo ipoallergenico e privo di lattice.
Strisce adesive sterili costituite da un supporto poroso in tessuto non tessuto rivestito da un adesivo ipoallergenico sensibile alla pressione.
Benda compressiva per uso flebologico, bendaggio di sostegno e forte compressione costante, ideale per tutti i problemi relativi al complesso sintomatico varicoso.
Cerotto medicato in tessuto non tessuto, da tagliare nella misura desiderata. La garza contiene una sostanza con attività antibatterica (clorexidina digluconato 0,5%).
Compressa in TNT sterile per la medicazione di ferite da trauma per la compressione e/o l’assorbimento degli essudati, per tutti i tipi di lesioni cutanee e per impieghi postoperatori.
Cerotto in tela ipoallergenico, indicato per le applicazioni che necessitano di un’elevata forza tensile ed un’adesività molto forte.