
SILK FIXATION PATCH
Cerotto in seta, particolarmente adatto all’uso specialistico (sala operatoria, reparti a rischio ed applicazioni particolari).
Sterile non-woven fabric post-operative plasters for dressing traumatic wounds, for compression and/or absorption of exudates, for all types of skin lesions and for post-operative uses. Ideally suitable for delicate, sensitive and irritated skin.
Guarantee safe & secure checkout
Cerotto in seta, particolarmente adatto all’uso specialistico (sala operatoria, reparti a rischio ed applicazioni particolari).
Cerotto medicato in tessuto non tessuto, da tagliare nella misura desiderata. La garza contiene una sostanza con attività antibatterica (clorexidina digluconato 0,5%).
Garza paraffinata sterile non aderente, anallergica, aiuta il naturale processo di guarigione di ustioni, ulcere, trapianti cutanei e ferite.
Strisce adesive sterili costituite da un supporto poroso in tessuto non tessuto rivestito da un adesivo ipoallergenico sensibile alla pressione.
Benda di ovatta agugliata non a carattere invasivo chirurgico, si applica sopra la maglia tubolare per realizzare fasciature sottogesso e si presenta in rotoli.
Benda compressiva per uso flebologico, bendaggio di sostegno e forte compressione costante, ideale per tutti i problemi relativi al complesso sintomatico varicoso.
Benda elastica per il fissaggio della medicazione, per bendaggi di sostegno leggero e nel trattamento di fratture leggere.
Medicazione trasparente in film di poliuretano ad alta permeabilità con un adesivo ipoallergenico e privo di lattice.
Medicazione pronta sterile, in tessuto non tessuto, morbida e conformabile per ferite chirurgiche, abrasioni, lacerazioni e ustioni.