ROUND POSITIONER
Dispositivo posizionatore per nuca o per seduta in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Lap strap made of polypropylene and polyurethane/polyester. For use in wheelchairs and chairs to ensure the proper position of patients with mobility impairment.
Guarantee safe & secure checkout
Dispositivo posizionatore per nuca o per seduta in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Antidecubitus mattress kit with interchangeable elements, complete with compressor, recommended for the prevention and treatment of second grade pressure sores, in long-term care and home therapy.
Dispositivo a bolle d’aria a micro interscambio, due valvole e settori differenziati, in PVC medicale.
Sedile sagomato in viscoelastico, ignifugo, modellato in forma anatomica, rivestito con tessuto gommato.
Supporto per movimentare, ruotare e sedere i pazienti con grandi problemi di deambulazione.
Imbracatura per alza-persone, con supporto dorsale e imbottitura ascellare, adatta per persone con ridotta mobilità.
Dispositivo laterale per spalle-dorso-anche-ginocchia in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Dispositivo di posizionamento per arti inferiori e parte addominale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1 IM.
Talloniera mezza luna 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata ideale per prevenire le irritazioni della pelle.
Ideale per persone che devono rimanere nell’imbracatura per lunghi periodi. Aiuta a ridurre il rischio di scivolamento.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.
Cuscino a tre sezioni in fibra cava siliconata, con rivestimento in poliestere / cotone.
Il kit composto da compressore e materasso è stato progettato per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, che possono verificarsi durante lunghe degenze in ospedale e/o a casa.
Cuscino posizionatore universale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommatino ignifugo 1 IM.
Federa idrorepellente in tessuto gommato ignifugo, utilizzata per la protezione del guanciale.